I ricavi di cinque grembiuli Food for Soul battuti all'asta garantiranno la sostenibilità dei progetti 2016 e lo sviluppo di quelli previsti per il 2017 

Giblor’s rinnova il suo sostegno a Food for Soul con un’iniziativa benefica aperta a tutti.

Cinque grembiuli Food for Soul autografati da Massimo Bottura verranno battuti all’asta dal 9 al 18 dicembre sulla piattaforma E-Bay Italia, nell’area beneficenza. L’intero ricavato verrà devoluto alla ONLUS, così da permettere la realizzazione dei nuovi progetti in cantiere per il 2017 e il sostentamento di quelli esistenti.

Giblor’s ha supportato Food for Soul sin dai primi passi, e continua a farlo tramite la produzione esclusiva e la donazione dei grembiuli utilizzati da chef e volontari al Refettorio Ambrosiano di Milano, ai Socialtables@ Antoniano di Bologna, al Refettorio Gastromotiva di Rio de Janeiro e ai nuovi Socialtables@ Ghirlandina di Modena, che inaugureranno il servizio serale del lunedì il prossimo 5 Dicembre.

I grembiuli in lino e cotone naturali lasceranno per la prima volta gli spazi dei progetti Food for Soul per arrivare a casa di chi vorrà sostenere la Onlus tramite questa nuova modalità di donazione, resa possibile anche grazie alla collaborazione di Ebay Italia.

Un’iniziativa, quella dell’asta, che conferma la partnership tecnica di Giblor’s e Food for Soul, dandole la possibilità di svilupparsi e di coinvolgere sempre più sostenitori. La promozione della consapevolezza sul recupero alimentare e l’inclusione sociale passa anche da qui.

Puoi partecipare all'asta qui: Giblor's per Food for Soul